Le mezze misure.

marla_evidenza.jpg

Marla_picsartCara Gaja, Stanotte ho sognato che trovavo a letto il mio ex fidanzato figlio di puttana e la mia più cara amica. Mi arrabbiavo moltissimo con lui e perdonavo subito lei. Per favore aiutami. Grazie. Tua Luna

Cara Luna, i sogni non sono solo sogni, come saprai. Devo redarguirti. Non dovevi solo “arrabbiarti moltissimo” con lui, dovevi scamazzarlo di botte finché non gli fosse rimasto un singolo lineamento riconoscibile. Aprirlo in due come una cozza. Prenderlo per le orecchie e scartarlo come una caramella. Questo nel sogno. Invece da sveglia avresti dovuto scamazzarlo di botte finché non gli fosse rimasto un singolo lineamento riconoscibile. Aprirlo in due come una cozza. Prenderlo per le orecchie e scartarlo come una caramella. Fallo [absit iniuria verbis]. Ti sentirai meglio. Vedrai che comincerai a firmarti Sole.

G.C.

p.s. Naturalmente hai fatto bene a perdonare la tua più cara amica. Lei non merita lo stesso trattamento del fedifrago. Lei puoi limitarti a scamazzarla di botte.