alessandra_di_pietro.jpg
Alessandra Pucci [RiccioCapriccio] è una devota della nuance estrema a cui riconosce una specifica funzione politica: “è la nostra discesa in campo, il coming out di ognuna, specie se arriva dopo anni di vita defilata in cui tingersi i capelli è stata una necessità per coprire il bianco”. A lei basta che la cliente dica “verso quale direzione ha deciso di puntare e poi dalla tavolozza dei colori io tirerò fuori il suo, e sarà unico”.
— Gioia, Agosto 2011. Alessandra Di Pietro
 
milena_cocuzza.jpg
Da RiccioCapriccio, entrano donne sull’orlo di una crisi di nervi ed escono Lisbet Salander o Greta Garbo, in rigoroso tacco 12. È l’unico posto in cui tutti contribuiscono a tirare fuori chi sei... Tutto è cinema e tutto è Rock&Roll.
— Milena Cocozza, aiuto regista e regista
 
gabriele_corsi.jpg
RiccioCapriccio non è un negozio. Non è un parrucchiere. Qui non ti tagliano i capelli. Se siete qui per questo, avete sbagliato indirizzo. RiccioCapriccio non è un’attività commerciale. È un’esperienza di vita. Di amicizia. Forse uscirete con qualche ciocca di capelli in meno. Ma sicuramente arricchiti.
— Gabriele Corsi, Trio Medusa
 
Riccio Capriccio è un posto dove puoi dire “Fai tu”, e con questo ho spiegato tutto.
— Flavia Perina
 
carolina_cutolo.jpg
Sono passati cinque anni da quei primi, timidi incontri con RiccioCapriccio, adesso sono felicemente innamorata e profondamente monogama: non solo mi fido come di me stessa, non solo nessun altro può toccarmi, non solo so di essere stata finalmente capita e di essere amata per quella che sono, ma quando mi preparo a un nuovo incontro di fuoco, finalmente mi sento libera e felice di poter dire: ragazze, sono tutta vostra, fate di me quello che volete!
— Carolina Cutolo, scrittrice e bartender
 
Questa mattina ho conosciuto per la prima volta il fantastico staff di RiccioCapriccio, mi sono subito fidata e li ringrazio per avermi illuminato il volto con un bellissimo nuovo colore!
— Raffaella tramite Facebook
 
RiccioCapriccio è un posto speciale non solo per l’inconfutabile professionalità ma soprattutto perché trasmette un mondo positivo grazie al suo costante impegno nel coniugare Etica e Estetica. Insomma il mio mondo ideale! I love Riccio
— Simona Orlandi
 
Salone favoloso! Hanno tutto quello che si possa desiderare dal proprio parrucchiere. Massima disponibilità, professionalità, cordialità ed entusiasmo. ❤
— Federica tramite Facebook
 
RiccioCapriccio è il posto del cuore. Entro me stessa ed esco me stessa 3.0!
— Alessia tramite Facebook
 
Molto più di un bellissimo taglio... Un’ondata di energia positiva!!
— Melania tramite Facebook
 
È stata una bella mattina.
Sono entrata da un parrucchiere che ero una donna pallida e depressa e ne sono uscita come se fossi stata in un film di Almodovar, dove le donne fanno psicoterapia in gruppo, mentre prendono un tè e si fanno le unghie a vicenda. A volte basta poco per riaccendere il buonumore.
— Federica tramite Facebook
 
Ho trovato il mio parrucchiere. E’ stata una ricerca frustrante di anni ma ora sono a casa.
— Roberta tramite Facebook

SAI CHE ABBIAMO ANCHE DELLE INIZIATIVE
APERTE A TUTT@?