Ballerina

snow.jpg

canyon Ballerina è un libro fotografico che contiene in esso scatti bellissimi e un scopo grande. Una serie di autoritratti di Bob Carey, fotografo vestito solamente con un tutù rosa e contestualizzato in varie location. Parcheggi, parchi, deserti, vie urbane...Scatti bellissimi che lo vedono vestito solo di un tutù rosa come una grossa e grottesca ballerina..

L’idea era nata per finanziare The Ballet Arizona Company ma, a seguito della scoperta del cancro al seno di sua moglie Linda, Bob ha reso il suo tutù rosa il suo modo per rompere il tabù sul cancro.

I ricavati di Ballerina andranno devoluti a favore della ricerca .

Il sito del progetto spiega come partecipare alla raccolta e mostra la serie completa dei suoi viaggi come ballerina.canyon Ballerina è un libro fotografico che contiene in esso scatti bellissimi e un scopo grande.

Una serie di autoritratti di Bob Carey, fotografo vestito solamente con un tutù rosa e contestualizzato in varie location. Parcheggi, parchi, deserti, vie urbane...Scatti bellissimi che lo vedono vestito solo di un tutù rosa come una grossa e grottesca ballerina.

L’idea era nata per finanziare The Ballet Arizona Company ma, a seguito della scoperta del cancro al seno di sua moglie Linda, Bob ha reso il suo tutù il suo modo per rompere il tabù sul cancro e cercare di raccogliere fondi.

I ricavati da Ballerina andranno devoluti a favore della ricerca .

Il sito del progetto spiega come partecipare alla raccolta e mostra la serie completa dei suoi viaggi come ballerina.