Addio pioggia, benvenuta piega perfetta!

Succede sempre così: quelle mattine in cui ti svegli due ore prima per dedicarti alla piega che, miracolosamente, risulta perfetta, quelle mattine in cui hai prenotato dal parrucchiere perché oh, il tuo caschetto se lo merita di essere liscio come se non ci fosse un domani, per una qualche legge assurda o per quella di Murphy, puntualmente piove.

E non una pioggerella leggera, gestibile, ma un vero e proprio diluvio che nemmeno un prodotto anticrespo da mille mila milioni di soldi può affrontare.

E ti ritrovi così a piangere, con i capelli a spumone, nel bagno dell’ufficio a cercare di salvare il salvabile per poi ripiegare su una coda o uno chignon improvvisato.

A questo devono aver pensato quelli di Louvelle, azienda del settore luxury australiana, che ha rinnovato completamente il concetto di cuffia per la doccia, trasformandola in un turbante super cool da sfoggiare nei giorni di bad hair o quando, appunto, avete l’esigenza di mantenere la piega perfetta.

Sono realizzate in tessuto elasticizzato con un rivestimento waterproof, si adattano alla misura e alla quantità di capelli di ognuna e sono disponibili in diverse stampe, più classiche o più colorate, a seconda del vostro look. Hanno un packaging retro adorabile che vi farà dimenticare il loro costo, circa 40 dollari. Sono perfette da tenere in borsetta e da sfoggiare all'evenienza.

Addio cuffie orrende rubate in hotel, da oggi Louvelle per tutte!