Torna Un Taglio Solidale il 21 settembre con le ricercatrici precarie

uts_def.jpg

Ritorna lunedì 21 Settembre 2015 Un Taglio Solidale, l’iniziativa che mette insieme il sostegno alla bellezza e la lotta alla violenza ideata da RiccioCapriccio Eco-parrucchieri nel cuore di Roma, a pochi passi dal Colosseo.Riapriamo la nuova stagione dedicando il nostro impegno alle ricercatrici precarie, una categoria di donne che non gode di alcuna tutela.

Un Taglio Solidale permette alle donne che attraversano momenti difficili nel lavoro di accedere a taglio e piega a 8 euro di cui 3 donati al CAM, Centro Ascolto Uomini Maltrattanti, il primo in Italia dedicato ai maschi che vogliono smettere di essere violenti. Qui è il senso profondo della nostra iniziativa: creare una rete di solidarietà tra donne impegnate nella lotta quotidiana per darsi denaro, serenità, lavoro, casa, gentilezza e ogni altra cosa possa farci vivere bene, metterci in connessione quante più possibili.

Partecipare è semplice: basta compilare il form che trovate qui. Sarete ricontattate per la conferma dell'appuntamento. Le prenotazioni saranno aperte dal 1 Settembre 2015 fino al 13 Settembre 2015. Risponderemo alle prenotazioni il 15 Settembre 2015. Tra tutte le prenotazioni che perverranno, RiccioCapriccio si riserva il diritto di selezione.

Ringraziamo fin da ora le donne che parteciperanno.

A Settembre con Un Taglio Solidale!