Alessandra Pucci Anima, corpo e forbici di RiccioCapriccio. Siamo tutti qui per una fortunata scintilla sinaptica nella sua mente: la sua idea è adesso anche la nostra storia.

Alessandra Pucci

Anima, corpo e forbici di RiccioCapriccio. Siamo tutti qui per una fortunata scintilla sinaptica nella sua mente: la sua idea è adesso anche la nostra storia.

ALESSANDRA

Di questo mio lavoro amo la continua connessione e il contatto ogni giorno con persone sempre diverse.
Franco The Boss.

Franco

The Boss.

FRANCO

Sono Mister Wolf. Risolvo problemi.
 
Barbara De Oliveira La colorist di RiccioCapriccio. Prende in mano il suo primo pennello nel 2001 a San Paolo, dove è nata. Entra da Riccio nel 2009 e da allora è la nostra alchimista del colore ed esperta assoluta di ogni nuance.

Barbara De Oliveira

La colorist di RiccioCapriccio. Prende in mano il suo primo pennello nel 2001 a San Paolo, dove è nata. Entra da Riccio nel 2009 e da allora è la nostra alchimista del colore ed esperta assoluta di ogni nuance.

BARBARA

Amo far diventare anche il più semplice dei colori un colore speciale.
 
Andrea Bagnulo Si forma e inizia la sua esperienza professionale da Extrò a Brindisi. Adesso è assistente stylist da RiccioCapriccio. Segni particolari: esuberanza e inventiva incontenibile.

Andrea Bagnulo

Si forma e inizia la sua esperienza professionale da Extrò a Brindisi. Adesso è assistente stylist da RiccioCapriccio. Segni particolari: esuberanza e inventiva incontenibile.

ANDREA

Questo non è un semplice mestiere, ma arte e passione.
Laura Towers Animo gentile e precisione da laser, è la stylist di RiccioCapriccio. La sua passione per i capelli delle altre segue le orme della nonna parrucchiera. Lavora per 5 anni da Vidal Sassoon a Londra, adesso unisce con maestria il rigore tecnico british  e la pura creatività italiana.

Laura Towers

Animo gentile e precisione da laser, è la stylist di RiccioCapriccio. La sua passione per i capelli delle altre segue le orme della nonna parrucchiera. Lavora per 5 anni da Vidal Sassoon a Londra, adesso unisce con maestria il rigore tecnico british  e la pura creatività italiana.

LAURA

Adoro la varietà di questo lavoro, mi ispira ogni giorno.
 
 
 

Vuoi vedere cosa sappiamo fare?