Love storage, le scatole dei ricordi

love_storage

Le abbiamo tutti, almeno una: impilate e nascoste in un angolo dell'armadio o dimenticate in soffitta, le scatole che contengono i ricordi delle nostre storie passate.

Sì, parliamo di ex. Dopo una rottura, dopo i pianti, le parolacce (se le sono meritate, eh!), dopo i summit con gli amici, arriva finalmente il momento in cui riusciamo a guardare alle cose con distacco. E allora tiriamo via tutti gli oggetti che hanno fatto parte di quel periodo; spesso, presi da un impeto alla Marie Kondo, li buttiamo via, altrettanto spesso capita di mettere tutto in una scatola, perché, ehi, c'è un po' di quello che siamo stati lì dentro.

Da questa idea nasce il progetto Love Storage : l'intento è quello di raccontare storie d'amore attraverso cinque oggetti simbolici e pochi altri elementi: una città, una canzone. Il tutto in forma anonima: non c'è spazio per il gossip, solo per l'amore.

I creatori sono Lucia, 26 anni, siracusana e Flavio, 28 anni, romano. Si raccontano attraverso parole e foto e spesso collaborano insieme. 

Avete voglia di contribuire al progetto con la vostra storia? Sul sito troverete tutte le indicazioni per partecipare.

Sbirciate le scatole degli altri, immergetevi in questa atmosfera romantica e malinconica: li trovate anche sui social, facebook e instagram

Vi piace? A noi tantissimo!