Contest: La domanda del mese #faisentirelavoce

#faisentirelavoce

RiccioCapriccio tiene molto ai pensieri di tutti i suoi clienti, per questo abbiamo deciso di indire un piccolo contest per dare spazio alle vostre idee e per far sentire la vostra voce.

Ogni mese Riccio chiederà a tutti voi di raccontare una particolare esperienza, di mandarci un messaggio per chi ci legge, di condividere un ricordo. Di rispondere con semplicità a una domanda.

Il tema della domanda cambia di mese in mese e si hanno fino a 20 giorni a disposizione per rispondere dalla sua pubblicazione sul nostro sito.

Il vincitore del contest, scelto a discrezione dal nostro staff, avrà diritto a una sorpresa targata RiccioCapriccio e a un 10% di sconto sui nostri servizi. La risposta vincitrice verrà pubblicata sul nostro blog nell’apposita sezione “La domanda del mese”.

La domanda del mese di aprile

In vista del prossimo evento ospitato da Riccio Maternità surrogata: che cosa accade oggi, la domanda del mese è: Cosa ne pensi della maternità surrogata?

Inviaci la tua risposta per tempo a giuliatrapuzzano@ricciocapriccio.com e, se ne avrai desiderio, potrai approfittare per esporla il 7 aprile da Riccio, in occasione del dibattito sul tema.

Premiano essenzialità, sincerità e capacità di sintesi.

Facci sentire la tua voce!