Un pretty little matrimonio favola piangere

Troian Bellisario, aka Spencer Hastings di Pretty Little Liars si è sposata.

Però non è che ha preso un ristorantino svantaggiato o affittato una villa come fa laggente normale a cui poi arrivano le buste coi soldi e non sa dove infilarsele like a poraccio qualunque. NO.

Lei e suo marito, Patrick J. Adams (aka Mike Ross di Suits) si sono sposati in un boschetto, sotto una quercia, con accanto la spiaggia in California del Sud. E uno dice “vabbè matrimonio sulla spiaggia oh avanguardia pura capirai”. No. Forse non è chiaro, loro hanno organizzato un fottutissimo campeggio per gli ospiti, hanno tirato su decine di tende con materassi e cose hipster bellissime e hanno accolto tutti gli invitati in mezzo a sto bosco o quel che era con tavolate lunghe e balli e falò e amore infinito. Il tutto per un weekend che ha avuto come hashtag #fortday2016 (fatevi un favore, guardate tutte le foto su instagram e piangete per la commozione e per la bellezza diffusa, grazie) e in cui Troian ha sfoggiato un vestito bianco bellissimo, con un mega velo in cui si incastravano le foglie d'autunno, e una coroncina d'oro che manco Galadriel. E come ci vai in un posto da sogno così? Con la macchina? Col taxi? Seh, lallero, loro avevano un furgoncino stilosissimo e bellissimo su cui sono partiti con i loro amichetti più stretti. Ovviamente alla cerimonia c'erano anche le altre Pretty little liars (Shay Mitchell grande assente) e mezzo cast compresa la producer.

Tutti in lacrime, tutti disperati che hanno fatto video a Troian e Patrick che ballano, splendidi, e a Troian e il padre (per chi non lo sapesse, Donald Bellisario, uno dei producer più ricchi influenti e blabla delle serie tv quando ancora si chiamavano telefilm) che fanno altrettanto.

Post cerimonia Troian si è levata il vestito acchiappa foglie e si è infilata in un vestitino d'oro paillettato BELLISSIMO.

Menzione d'onore va alle statuine 3d sopra la torta, riproduzioni fedelissime degli sposi. La mia preferita è sicuramente quella in cui Patrick tiene i capelli a Spencer mentre vomita.

Commozione, favolosità, ricchezza e tanto, troppo amore.

Bravi raga, vvb.


IO VERAMENTE LA FAVOLOSITA'

LA FAVOLOSA RUBRICA SPIN-OFF DI IO VERAMENTE GUARDA

di Francesca Giorgetti

29 anni, ultimamente romana ma pratese per sempre. Appassionata a livelli patologici di serie tv e Maria De Filippi. Lavora in tv e scrive di serie anche su Io Veramente Guarda.